Select Page

VIDEO SERVIZIO: I misteri della mente. I misteri di Tiziana

Si dice che la mente umana sia in grado di utilizzare dal 10 al 15% del suo potenziale, garantendo all’individuo non soltanto la sopravvivenza, legata comunque all’istinto più primordiale, ma anche un eccezionale sviluppo nei processi cognitivi e creativi che lo pongono al di sopra delle altre specie animali presenti sul pianeta.
Abbiamo diversi esempi di sviluppo delle capacità cognitive e percettive delle persone, specialmente negli individui sensitivi. In questi notiamo come siano capaci di percepire al di là dei comuni cinque sensi. Il sesto senso (il senso comunemente definito dell’intuizione), è sviluppato al pari degli altri e talvolta, è in grado di andare al di là della semplice percezione, del semplice “sentire”.
Procedendo in questa direzione, tralasciando la descrizione dei successivi sensi “nascosti”, troviamo come ulteriore forma di sviluppo dell’individuo la capacità di relazionare con realtà e dimensioni differenti dalla nostra.

La protagonista di oggi, Tiziana Teruggi, ha raccontato di come, inaspettatamente, si è trovata protagonista di una serie di circostanze che l’hanno portata ad essere una messaggera degli angeli come lei si definisce. Tiziana spiega che la sua missione è quella di consegnare all’uomo il messaggio dell’UNIVERSALE AMORE: un concetto di amore che va al di là della comprensione umana. Prosegue raccontando su come il suo obiettivo sia quello di far sì che i giovani non perdano la speranza per un futuro migliore, facendo forza su questo nuovo pensiero d’amore. Ma iniziamo dal principio…
Tiziana è una donna come tutte, madre di due figli, umile lavoratrice, la quale non si era mai  avvicinata al mondo del paranormale. Si trovò un giorno a seguire una lezione di ThetaHealing. (La tecnica Orian è stata concepita in America nel 1994 e, in seguito ad un lungo percorso condiviso tra  insegnanti e praticanti, è diventata quello che oggi è definito ThetaHealing: una tecnica che crea benessere psichico, fisico e spirituale attraverso l’utilizzo delle onde cerebrali THETA).

 

Questa forma di esercizio meditativo, l’ha portata a sviluppare una sensitività celata in precedenza, grazie alla quale entra in contatto con delle entità spirituali che lei appunto definisce “angeli custodi”, portatori di messaggi.
Il tutto iniziò per caso da una telefonata ricevuta inaspettatamente; una donna in modo insistente chiedeva di poterla incontrare, qualcuno aveva parlato di lei, indicandola come una persona dalle capacità uniche e ottima praticante del ThetaHealing. Giunte al termine della conversazione, la donna salutò Tiziana e diede il nome “Patrizia”, come riferimento per l’appuntamento preso, ma subito accadde qualcosa. Tiziana al suono di quel nome ebbe una visone, aveva ricevuto dei messaggi che furono rivelati in seguito alla diretta interessata. Tiziana ebbe la conferma di avere un dono, iniziò per lei un lungo e difficoltoso percorso, durante il quale dovette superare ostacoli e preconcetti sulla sua affidabilità.
Ella divenne una allieva degli angeli i quali, impegnati a trasmetterle tutte le informazioni sul ruolo  che avrebbe ricoperto in questa vita, le dissero che sarebbe stata un punto di riferimento, un faro che avrebbe illuminato il cammino delle persone e accompagnato le anime.

L’ esperienze che seguirono furono molteplici, tutte diverse tra loro. Sempre più persone iniziarono a chiedere di incontrarla, la sua fama iniziò a farsi strada tra i pregiudizi della gente e iniziò ad acquisire sempre più sicurezza. Col passare del tempo Tiziana,
riceveva sempre più informazioni che, messe tutte insieme come un puzzle, le stavano fornendo un importante messaggio, dal quale appunto dopo cinque lunghi anni diede vita ad una nuova pratica: “L’alchimia dell’amore universale in un universale amore”.
IL messaggio di Universale Amore è il primo passo verso una concezione più alta della parola stessa.
Un’innovazione del termine che porta ad uno stadio di coscienza maggiore. S’inizia a comprendere di quanto il concetto di UNICO diventi importante per far sì che tutti ci si muova nella direzione di questa “nuova” visione.

Come se il Tao non avesse più motivo di esistere, dato che comprende al suo interno, tanto bene quanto male, a garantirne l’equilibrio che determina la stabilità di questa dimensione.Più che la comprensione dell’unicità delle due realtà, sembra quasi che vi sia un “appiattimento” per garantire una sorta di “ripartenza” delle coscienze seguendo questo principio. -Inoltre, questo nuovo periodo che stiamo accingendoci a vivere (che stiamo già vivendo in realtà dal famoso 22/12/2012 anno dell’errata concezione di un’irreale fine del mondo, semplicemente invece  l’inizio di una nuova Era) porterà ad un risveglio delle coscienze ed alla realizzazione dell’importanza di dover vivere seguendo i principi di questo Universale Amore.In seguito gli angeli le dissero di andare a scoprire il karma; Tiziana racconta che prendendo le mani delle persone riesce a conoscere le loro vite precedenti ,  e in base a quello che vede, sente e percepisce riesce a sapere la motivazione per la quale sono stati scelti i propri genitori, le dinamiche e le paure di quella vita vissuta, dando informazioni  per dissolvere quelle vecchie paure che si ripropongono nella vita attuale.Racconta di come aiutò il figlio a sconfiggere la sua paura per il volo interpretando ciò che percepiva come la realtà di un accadimento avvenuto al bambino in una vita precedente. Tiziana parla di cambiamenti e innovazione, elenca una serie di simboli che hanno fatto parte della quotidiana realtà dell’uomo, che verranno perfezionati ed in alcuni casi soppiantati da nuove figure più adatte all’epoca in corso.Ad esempio la stella a sei punte: essa verrà sostituita dalla sovrapposizione di due figure rassomiglianti a due cuori, i quali saranno posizionati come i triangoli della famosa stella, con dei piccoli accorgimenti.Il simbolo dell’infinito: l’otto rovesciato non è più idoneo a questa nuova realtà. Verrà sostituito da uno zero con una freccia che punta all’esterno del cerchio, simbolo di un punto di nuova partenza.Gli stessi colori non avranno più i precedenti significati, ma bensì una “reale” (a suo dire) visione.Cosicché il colore rosso legato all’Amore, alla Vita, alla Passione, ed al sangue; assumerà un aspetto negativo raffigurante l’ira, ed il sangue legato al concetto di morte.Il verde, già colore della speranza, rappresenterà anche il denaro e l’amore.Infine, per tornare all’esempio precedente del Tao, il bianco ed il nero saranno sostituiti dal grigio, punto di partenza della nuova realtà.

GRAZIE TIZIANA

About The Author

Alex Zattiero

Staff - Giornalista pubblicista - Redazione MisteriDellaStoria Le sue esperienze in giro per il mondo lo portano a maturare come persona, e professionalmente come scrittore. È infatti autore dei libri di filosofia: “La Nuova Via del Bushido” e “Lo Sviluppo dell’IO”; lavora come giornalista pubblicista presso alcune testate, ed è appassionato di arti marziali, tra tutte il Judo, che pratica da quando aveva 12 anni.

1 Comment

  1. Tommaso

    Grande Tiziana, un abbraccio di universale amore da tutto lo staff

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Tweets

Translate »