Select Page

Nuovo Libro di Elisabetta Savaia : “Linda” – l’evoluzione di una giovane ragazzina

Nuovo Libro di Elisabetta Savaia : “Linda” – l’evoluzione di una giovane ragazzina

Elisabetta Savaia nasce a Genova, il 9 Aprile 1985. Figlia di genitori divorziati, si trova costretta a vivere la sua infanzia ed adolescenza tra due realtà totalmente diverse, divisa tra nord e sud Italia. All’età di 14 anni nutre per la prima volta il desiderio di scrivere per raccontare ed emozionare, creando le sue prime poesie. Nel 2012 si trasferisce per lavoro nella città di Torino, dove avrà modo di ritornare in contatto con un vecchio amico della Calabria: Tommaso Cantafio fondatore del sito web MISTERI DELLA STORIA, divenuto nel 2015 : Associazione Culturale Italiana dei Misteri della Storia, dove Elisabetta si vedrà parte attiva con la figura di Vice Presidente e Capo-redattrice.

Un racconto che descrive l’evoluzione di una giovane ragazzina che da un momento all’altro si trova costretta ad indossare i panni di una donna. Si troverà ad affrontare non solo le incertezze ed i dubbi che l’adolescenza porta con sé, ma inaspettate vicende la porteranno a vivere forti e terribili emozioni.

Genere: Narrativa / Letterature – Letteratura rosa
Tag: #adolescenza #amicizia #amore #crescita #psicologia #sesso #violenzasulledonne
Edizione: 1
Anno pubblicazione:2016
Formato:11,4×17,2
Foliazione:160
Copertina:morbida
Interno:bn

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About The Author

Tommy.Cantafio

Presidente & Fondatore dell’A.C.I.M.S MisteriDellaStoria.com

Specialista IT Microsoft, programmatore e Web-designer. Nel tempo libero mi dedico alle mie due più grandi passioni; ovvero la storia e l’informatica; tanto che ho deciso di realizzare questo sito. Mi avvalgo di quelle che sono le mie ” potenzialità ”di progettatore e web designer e collaboro con i miei più fidati amici.

Recent Tweets

Recent Videos

Loading...